Questo sito utilizza i cookie, scopri di più
Dai un'occhiata ai nostri nuovi termini e condizioni e informativa sulla privacy
Il tuo carrello
Prodotti ordinati: 0Totale: € 0,00
Prodotti richiesti: 0Totale: € 0,00
Caricamento...

Regole per la garanzia estesa

§ 1

Informazioni generali

1.1 Il presente documento (di seguito: i Regolamenti) definisce i termini e le condizioni della Garanzia estesa fornita da Senetic Italia S.r.l. con sede a Via Roberto Lepetit 8/10, 20124 Milano Italia, Partita IVA: IT08850800965, (di seguito: Senetic), a imprenditori (ai sensi dell'art. 43, paragrafo ,1del codice civile, di seguito: il Cliente) per beni acquistati direttamente dal negozio online (www.senetic.it) o tramite contatto con il dipartimento vendite via telefono (+39 02 00623500) o email (info@senetic.it), inclusi nel programma Garanzia estesa (di seguito: il Prodotto). I Regolamenti non influiranno sulle condizioni di garanzia concesse dal Fabbricante.

§ 2

Privilegi della Garanzia estesa

2.1 La Garanzia estesa non influirà sui diritti del Cliente derivanti dalle disposizioni di responsabilità civile per danno da prodotti difettosi.

2.2 La Garanzia estesa è concessa dietro pagamento per uno, due o tre anni a partire dalla data di scadenza del periodo di garanzia del fabbricante, distributore o venditore.

2.3 Come parte della Garanzia estesa, il Venditore accetta di riparare o sostituire il Prodotto in caso di difetto di materiale o di fabbricazione (a causa di difetto intrinseco del Prodotto).

2.4 La Garanzia estesa non copre danni post-vendita, in particolare:

  • a) danni del software, danni dei dati installati;
  • b) danni derivanti da uso improprio, incidente (danno da acqua, caduta) , modifiche del Prodotto, guasti in caso di ambiente fisico (umidità) o di lavoro non idoneo e di impropria manutenzione;
  • c) danni derivanti dall'uso del Prodotto in combinazione con altri prodotti del Cliente o di terzi;
  • d) danni derivanti da eventi fortuiti o altre circostanze (ad es. furto);
  • e) qualsiasi merce diversa dal Prodotto, comprese merci acquistate dal Cliente sul negozio online e consegnate insieme o integrate con il Prodotto.

2.5 Nel caso in cui i diritti di garanzia del Cliente siano convalidati, il Venditore sarà obbligato, di propria iniziativa, a

  • a) riparare il Prodotto difettoso,
  • b) sostituire il Prodotto difettoso con un Prodotto nuovo e esente da difetti, dopo aver ricevuto il precedente consenso dal Cliente, con un modello con caratteristiche simili,
  • c) rimborsare il prezzo di acquisto del Prodotto reso.

2.6 La Garanzia estesa non dovrà essere utilizzata quale base per alcuna rivendicazione in relazione a danni causati dal Prodotto difettoso.

2.7 I termini e le condizioni della Garanzia estesa si applicano esclusivamente ai Prodotti acquistati in Italia.

2.8 La Garanzia estesa è valida solamente nel territorio italiano.

§ 3

Acquisto della Garanzia estesa

3.1 Le informazioni relative alla copertura del prodotto dalla Garanzia estesa sono indicate direttamente sul prodotto nella sezione "Garanzie" del negozio online.

3.2 Il Cliente può acquistare la Garanzia estesa

  • a) finestra "pop-up" visualizzata sul prodotto incluso nel programma Garanzia estesa
  • b) nella sezione "Garanzie" sul prodotto coperto dal programma Garanzia estesa
  • c) direttamente nel carrello degli acquisti
  • d) contattando l'ufficio vendite

3.3 Il Cliente ha il diritto di acquistare la Garanzia estesa entro 30 giorni di calendario dalla data di acquisto del Prodotto contattando l'ufficio vendite.

§ 4

Segnalazione dei difetti

4.1 Il Cliente informerà il Venditore di eventuali difetti coperti dalla Garanzie estesa entro 10 giorni di calendario dalla scoperta.

4.2 I difetti saranno segnalati tramite il modulo RMA disponibile dopo l'accesso al sito www.senetic.it

4.3 Il Cliente, dopo aver segnalato il difetto, consegnerà il Prodotto che deve essere riparato o sostituito all'indirizzo indicato dal Venditore entro i 7 giorni successivi, a meno che il Venditore non specifici una data diversa. La data è presente sulla notifica RMA ricevuta dal Cliente.

§ 5

Disposizioni finali

5.1 Per tutte le questioni non disciplinate dai Regolamenti, si applicheranno le disposizioni della legge e i Regolamenti del negozio online applicabile.

5.2 I Regolamenti entreranno in vigore il giorno 28/08/2018 e si applicheranno alla Garanzia estesa acquistata a partire da quella data.

Outlet
Hai urgente bisogno dei dispositivi oppure hai un budget ristretto? Vedi cosa offriamo nei saldi!
Hai domande?
Chiama o scrivi:

02 00623500
info at senetic dot it
Prodotti in evidenza:
-63%
-76%
Restiamo in contatto!
Unisciti alla nostra newsletter e rimani aggiornato sulle nostre promozioni e novità.
Cliccando su "Iscrivimi" acconsenti alla ricezione di informazioni pubblicitarie sul tuo indirizzo email. I tuoi dati personali verranno amministrati da Senetic Italia S.r.l. con sede legale in Senetic Italia S.r.l., Via Roberto Lepetit 8/10, 20124 Milano, Italia . Hai il diritto di richiedere l'accesso ai dati personali e rettificarli, cancellarli o limitarne l'uso, oltre ad opporti al loro trattamento. È possibile trovare informazioni dettagliate sul trattamento dei dati personali nell'informativa sulla privacy.
Indirizzo e-mail non corretto.
Questo indirizzo Email è già confermato.
Questo indirizzo Email non è ancora confermato.
Grazie!
Controlla la posta in arrivo - riceverai un nostro messaggio con la richiesta di conferma della tua iscrizione alla newsletter.
Partnership
Modalità di pagamento
Modalità di spedizione