Assistenza all'installazione degli strumenti dei pacchetti Microsoft 365.
Consulente cliente dedicato: lun-ven / 9:00-17:00.
Assistenza licenze per la migrazione al cloud (scelta del piano al prezzo ottimale).
Assistenza su questioni di base (problemi di accesso, reset password, reset MFA, creazione utenti account).
Comunicazioni continue sulle modifiche nell'ambiente Microsoft 365.
Accesso a licenze di prova.
Newsletter con consigli e suggerimenti sulle soluzioni Microsoft 365.
Invio di ticket al supporto tecnico Microsoft per conto del cliente.
Possibilità di aprire ticket di supporto 24/7
Senza costi
Configurazione iniziale della casella di posta e dei calendari di Outlook.
Configurazione delle autorizzazioni degli utenti.
Assistenza nella configurazione iniziale di OneDrive, SharePoint e Teams.
Assistenza nella configurazione delle applicazioni M365 su desktop, siti web e dispositivi mobili.
Tempo di risposta rapido ai problemi tramite email.
Configurazione MFA (autenticazione a più fattori).
Consulenza sulle soluzioni di backup.
Migrazione dei dati da altre piattaforme cloud (Google, AWS).
Consulenza e implementazione di Microsoft 365 Copilot in azienda.
Configurazione di criteri di sicurezza avanzati – ATP, conformità, prevenzione della perdita di dati.
Configurazioni personalizzate di posta elettronica e calendario, riconfigurazione delle impostazioni iniziali, configurazione di cassette postali condivise, gruppi e opzioni di condivisione del calendario.
Configurazioni più complesse di OneDrive e SharePoint – configurazione personalizzata delle autorizzazioni, impostazioni avanzate di collaborazione, configurazioni dei siti.
Configurazione di funzionalità più avanzate di M365 su desktop, siti web e dispositivi mobili. Assistenza nella risoluzione di problemi esistenti e potenziali (configurazione dei dispositivi per Microsoft 365, configurazione dei dispositivi per dipendenti remoti).
60 €/ora*
Implementazione di soluzioni di backup.
Consulenza sull'uso di Intune.
Automazione tramite Powershell.
Sviluppo e implementazione di workflow e automazioni utilizzando la piattaforma Microsoft 365.
Implementazione di API tra la piattaforma Microsoft 365 e applicazioni di terze parti.
Configurazione del servizio Intune.
Sessioni di formazione sull'uso delle soluzioni Microsoft 365.
Sconto del 15% sulle ore di supporto tecnico aggiuntive
70 €/ora*
Tutti i servizi vengono erogati in modalità remota