È un servizio che consente un'estensione a pagamento del periodo di garanzia per dispositivi nuovi o un'estensione della garanzia di base con servizi aggiuntivi. Fra i tanti servizi aggiuntivi, il cliente può ottenere assistenza specializzata 7 giorni su 7 ed estendere la garanzia su dispositivi con periodo di garanzia scaduto.
I nostri esperti saranno felici di rispondere a tutte le tue domande per aiutarti a fare la scelta migliore.
ContattaciCliccando su "Iscrivimi" acconsenti alla ricezione di informazioni pubblicitarie sul tuo indirizzo email. I tuoi dati personali verranno amministrati da Senetic Italia S.r.l. con sede legale in Senetic Italia S.r.l., Via Roberto Lepetit 8/10, 20124 Milano, Italia . Hai il diritto di richiedere l'accesso ai dati personali e rettificarli, cancellarli o limitarne l'uso, oltre ad opporti al loro trattamento. È possibile trovare informazioni dettagliate sul trattamento dei dati personali nell'informativa sulla privacy.