crm-onlineIl funzionamento efficace che corrisponde al raggiungimento ed al mantenimento di una posizione concorrenziale sul mercato dello sviluppo dinamico è una sfida notevole. Puntando su Microsoft Dynamics CRM Online, si guadagna un supporto complessivo dei meccanismi di vendita che si basano sul sistema di gestione delle relazioni con i clienti e sulla costruzione delle strategie di marketing. Dell’infallibilità e della disponibilità della versione di prova risponde Microsoft.

    Dynamics CRM Online permette di aumentare l’efficienza della vendita e di sfruttare i vantaggi del modello cloud. Oltre all’elasticità, scalabilità e prezzo accessibile, è noto anche per la facilità di implementazione. È uno strumento interattivo che ottimizza le azioni delle aziende, adeguandosi costantemente ai bisogni dei clienti.

    Il cliente prima di tutto

    Le possibilità offerte permettono di costruire e di utilizzare le basi dei clienti con lo storico delle conversazioni, il piano dei futuri contatti ed il monitoraggio delle relazioni. Permettono anche di aggiungere alle attività delle offerte o fatture selezionate. CRM Online è anche un’ottima fonte di informazioni sui trend attuali.

    Marketing efficace

    CRM Online è un ottimo strumento di marketing che supporta la creazione delle campagne. Grazie a questa interfaccia intuitiva, il monitoraggio delle attività promozionali, l’analisi del loro svolgimento e della produttività, il Vostro compito non è mai stato così semplice. Il vantaggio di questa soluzione è la sua integrazione con Outlook e Skype for Business. Grazie all’accessibilità ovunque e con ogni dispositivo, CRM Online si distingue per la grande elasticità che permette pienamente di sfruttare le possibilità di vendita che si presentano.

    Il servizio è disponibile nella versione Professional, Basic ed Essential. Di seguito presentiamo il funzionamento dei piani e Vi invitiamo a visitare senetic.it. I nostri esperti risponderanno alle Vostre domande.

    Certificazione Dynamics CRM Online

    User Subscription Licenses (USLs)

    Essential

    LP2-00012

    Basic

    LT2-00012

    Professional

    LX2-00012

    Funzionalità basilari CRM – lettura e ampliamento delle attività e dei contatti
    Lettura e salvataggio dei dati per le proprie applicazioni
    Accesso a Dynamics CRM tramite desktop e applicazioni mobili  ✓
    Reportistica, desktop personale e visualizzazioni  ✓
    Automatizzazione della vendita
    Campagne di marketing e lettere
    Automatizzazione del servizio clienti
    Gestione dei desktop, grafici, flusso di lavoro e dialoghi

     

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